+39 0362 245588   info@palmerviaggi.it
Seguici sui Nostri Social:  

Barbara & Diego

Destinazione: Perù + Messico
Il nostro viaggio inizierà a Milano Malpensa dove ci imbarcheremo su un volo della American Airlines, che via Miami, ci porterà all’aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima.

Lima
La capitale del Perù è chiamata la Ciudad De Los Reyes perchè fu fondata il 6 gennaio che è appunto il giorno dei Re Magi.
Con oltre i suoi 10 milioni di abitanti, è la città più popolata del Perù.
Visiteremo il suo centro storico e ammireremo Plaza De Armas, la sua Catedral, la Iglesia de Santo Domingo e il Monasterio de San Francisco.

Plaza de Armas, Lima – Perù

Paracas
Un pullman dalla stazione centrale di Lima, dove gli urlatori che chiamano i Bus, ci accompagnerà a Paracas, piccolo porto d’imbarco per le Galapagos Peruviane, le Isole Ballestas, rifugio di Pellicani, Zarcillos, Cormorani, Pinguini, Otarie, Leoni Marini e Delfini.

Isole Ballestas, Paracas – Perù

Huacachina
Dopo le isole ci divertiremo a fare sandboard sulle dune di sabbia di questa oasi che attraverseremo con una Dune Buggy.

Oasi di Huacachina, Perù

Nazca
Raggiungeremo la Città Dell’Eterna Estate, Nazca, famosa per le sue 13,000 Linee tracciate sul terreno che formano oltre 800 disegni… Li ammireremo con un sorvolo!

Linee di Nazca, Perù

Percorreremo la Panamericana (La Strada che va Dall’Alaska al Cile) in direzione sud fino alla Ciudad Blanca, Arequipa, chiamata così per il bianco dei suoi muri in sillar, pietra di origine vulcanica.
Arequipa infatti, che si trova a 2335 m sul livello del mare, è circondata da oltre 300 vulcani attivi.

Plaza de Armas, Arequipa – Perù

Lago Titicaca
Proseguiremo fino a Puno, cittadina sulle sponde del Lago navigabile più alto del mondo.
Il Titicaca sito a 3812 m sul livello del mare con superficie di oltre 8000 km2, è il bacino più grande del Sudamerica.
Prenderemo una piccola imbarcazione e approderemo sulle isole galleggianti Uros per poi continuare fino ad arrivare a Taquile, isola nel cuore del lago abibata da indiani omonimi.. Qui assaggeremo dell’ottimo pesce di lago.

Isole Uros, Lago Titicaca – Perù

Cusco
Ultima tappa Cusco, capitale storica del Perù, patrimonio mondiale dell’umanità, l’ombelico del mondo, seducente, impressionante, naturale e autentica, la cui storia vive ancora lungo le sue strade, le sue piazze, i suoi villaggi e le sue valli…

Plaza de Armas, Cusco – Perù

Visiteremo la Valle Sacra e il mercato Indio di Pisac, fino alla fortezza di Ollantaytambo.

Tipici cappellini peruviani

Un piccolo trenino panoramico ci condurrà fino ad Aguas Calientes, un piccolo villaggio che sorge sul fiume Urubamba, punto di salita per il Machu Picchu, in quechua “Vecchia Montagna”

Machu Picchu, Perù

Perù – Messico
Saluteremo la terra degli Inca per abbracciare le terra dei Maya..

Chichén Itzá, Messico

Riviera Maya
Per non farci mancare nulla, ci concederemo una decina di giorni in Messico.

Tulum, Messico

Per chi volesse contribuire ma non ha la possibilità di passare in agenzia, è possibile fare un bonifico sul c/c intestato a Stralis Sas di Capizzi Laura & C
IBAN IT97 C084 4033 1500 0000 0062 261
Banca BCC di Carate Brianza – fil. Giussano –
Causale: Lista Nozze Barbara & Diego

Gentilmente chiediamo di inviare copia contabile via mail a info@palmerviaggi.it

Articoli Correlati

Simona & Stefano Fumagalli
Simona & Stefano
  Conclusi i festeggiamenti prenderemo la nostra Isotta e insieme partiremo alla volta della penisola iberica per un indimenticabile road trip attraverso storia, paesaggi, cultura, natura, architettura, folklore, tradizione, gusto e...
Erica & Angelo
Data delle nozze: 01 Giugno 2019 Destinazione: Fly & Drive Parchi + Florida   Il nostro viaggio di nozze inizierà a bordo di un fantastico American Airlines che ci porterà...
Aurora & Luca
Giappone + Borneo Ci imbarcheremo a bordo del nuovissimo Boeing 787 di Air France che, dopo un piccolo scalo nella Ville Lumiere, ci porterà fino al Kansai, l'aeroporto internazionale di...